Si comunica a genitori, alunni e docenti che è possibile visionare i nominativi dei genitori e degli alunni eletti in qualità di rappresentanti nei rispettivi Consigli di Classe tramite il portale Argo.

GENITORI ED ALUNNI

Si comunica ai genitori ed agli alunni che è possibile visionare i nominativi dei genitori e degli alunni eletti in qualità di rappresentanti nei rispettivi Consigli di Classe tramite il portale Argo Scuolanext Famiglia al seguente indirizzo: https://www.portaleargo.it/argoweb/famiglia/common/login_form2.jsp accedendo con le credenziali personali (fornite dall'Ufficio Alunni).

Dopo avere effettuato l'accesso, nella sezione "Servizi di classe", utilizzare la voce "Eletti Consiglio di Classe".

rappresentanti scuolanext famiglia dettaglio

I rappresentanti genitori ed alunni eletti nel Consiglio di Istituto si trovano alla voce "Eletti Consiglio d'Istituto".

DOCENTI

I docenti possono visionare i rappresentanti eletti nelle proprie classi accedendo a Scuolanext del Portale Argo nella sezione "Comunicazioni" alla voce "Eletti Consiglio di Classe".

I rappresentanti genitori ed alunni eletti nel Consiglio d'Istituto si trovano nella stessa sezione alla voce "Eletti Consiglio d'Istituto".