DIRIGENTE SCOLASTICO: Prof. CIRINGIONE CARMELO

VICARIO DIRIGENTE SCOLASTICO

Sostituzione DS, collaborazione e gestione organizzazione istituto, coordinamento delle attività di vicepresidenza, collaborazione alla preparazione degli incontri degli OO.CC., rappresentanza dell’Istituto a incontri ufficiali su delega del DS, collaborazione al coordinamento dei docenti dei vari plessi, collaborazione nel coordinamento dei docenti dello staff di direzione, collegamento presidenza e segreteria con sedi staccate per adempimenti di carattere didattico e amministrativo, relazione con le famiglie e gli studenti. Preposto alle procedure di sicurezza.

Prof. CORICA PIETRO

FUNZIONE DI SUPPORTO ALL'UFFICIO DI PRESIDENZA

Funzione generale di supporto organizzativo del Dirigente Scolastico; Rapporti con gli Uffici Amministrativi; Sostituzione del D.S. in caso di assenza per impegni istituzionali e/o ferie; Generale confronto e relazione con l'utenza e con il personale per ogni questione inerente le attività scolastiche; Collaborazione nella gestione e nell'organizzazione dell'Istituto; Collaborazione con la vicepresidenza, nel rispetto della autonomia decisionale degli altri docenti delegati; Collaborazione nella preparazione degli incontri degli OO.CC. con istruzione degli atti e preparazione documentazione utile; Rappresentanza dell'Istituto in incontri ufficiali su delega del D.S.; Collaborazione con il D.S. nel coordinamento dei docenti; Collaborazione con il D.S. nel coordinamento dei Docenti dello staff di direzione (responsabili di sede/FS); - Collegamento Presidenza e Segreteria per adempimenti di carattere didattico amministrativo; Relazioni con le famiglie e gli studenti.

Prof.ssa D'AMICO DANIELA

SECONDO COLLABORATORE

Funzione Vicaria in sostituzione del DS e del VP, relazione con l’utenza e con il personale per le attività scolastiche, collaborazione alla gestione e organizzazione dell’Istituto, coordinamento delle attività di Vicepresidenza, collaborazione alla preparazione degli incontri degli OO.CC., rappresentanza dell’Istituto a incontri ufficiali su delega del DS, collaborazione al coordinamento dei docenti dei vari plessi, collaborazione nel coordinamento dei docenti dello staff di direzione, collegamento presidenza e segreteria con sedi staccate per adempimenti di carattere didattico e amministrativo, relazione con le famiglie e gli studenti. Preposto alle procedure di sicurezza.

VICARIO PLESSO SERALE

Prof. CASTIGLIA GIACOMO

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

Responsabile utilizzo e acquisto delle attrezzature e delle strumentazioni come da direttive del DS, definizione del piano annuale degli acquisti e manutenzione, gestione inventario della scuola in collaborazione con il DSGA, rapporti con amministrazioni pubbliche, collaborazione con lo staff del RSPP.

Prof. MIGNOSI ALESSANDRO