DIRIGENTE SCOLASTICO: Prof. CIRINGIONE CARMELO

VICARIO DIRIGENTE SCOLASTICO

Sostituzione DS, collaborazione e gestione organizzazione istituto, coordinamento delle attività di vicepresidenza, collaborazione alla preparazione degli incontri degli OO.CC., rappresentanza dell’Istituto a incontri ufficiali su delega del DS, collaborazione al coordinamento dei docenti dei vari plessi, collaborazione nel coordinamento dei docenti dello staff di direzione, collegamento presidenza e segreteria con sedi staccate per adempimenti di carattere didattico e amministrativo, relazione con le famiglie e gli studenti. Preposto alle procedure di sicurezza.

Prof. CALABRESE GAETANO

SECONDO COLLABORATORE

Funzione Vicaria in sostituzione del DS e del VP, relazione con l’utenza e con il personale per le attività scolastiche, collaborazione alla gestione e organizzazione dell’Istituto, coordinamento delle attività di Vicepresidenza, collaborazione alla preparazione degli incontri degli OO.CC., rappresentanza dell’Istituto a incontri ufficiali su delega del DS, collaborazione al coordinamento dei docenti dei vari plessi, collaborazione nel coordinamento dei docenti dello staff di direzione, collegamento presidenza e segreteria con sedi staccate per adempimenti di carattere didattico e amministrativo, relazione con le famiglie e gli studenti. Preposto alle procedure di sicurezza.

Prof. IMPASTATO SANDRO

VICARIO PLESSO SERALE

Prof. CASTIGLIA GIACOMO

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

Responsabile utilizzo e acquisto delle attrezzature e delle strumentazioni come da direttive del DS, definizione del piano annuale degli acquisti e manutenzione, gestione inventario della scuola in collaborazione con il DSGA, rapporti con amministrazioni pubbliche, collaborazione con lo staff del RSPP.

ABBRUSCATO GIUSEPPE