L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è una “superficie di contatto” tra il cittadino e gli uffici dell'Istituto. Ha l’obiettivo di fornire informazioni sulla normativa in materia di istruzione, accogliere le richieste del pubblico , garantire il diritto di accesso ai documenti amministrativi previsto dalla legge n. 241 del 1990. Le funzione dell'URP sono svolte dai sottoelencati Uffici.

Ufficio Allievi
D'Ambra Alberto, Todaro Filippa, Marramà Maria, Pezzano Giovanni Ugo

I genitori potranno accedere agli uffici:
lunedì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Gli alunni potranno accedere agli uffici:
martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00

E' possibile prenotare un appuntamento.

RITIRO DEL DIPLOMA DI II GRADO E FASCICOLO

Da presentare in ufficio la tassa governativa di euro 15.13 pagata con F24 indicando come codice tributo TSC4 e come anno di riferimento quello iniziale dell'anno scolastico di conseguimento del titolo. Per esempio, per l'anno scolastico 2019-2020 bisognerà inserire 2019.

In caso di persona delegata, sarà necessario fornire delega al ritiro unitamente ai documenti di riconoscimento del delegato e del delegante, in corso di validità. Link al modello di delega: modello di delega.

Prenota il ritiro del diploma di II Grado

RITIRO DEL DIPLOMA DI ABILITAZIONE

Tutte le indicazioni per il ritiro sono disponibili al seguente link: modulo rilascio diploma di specializzazione

Prenota il ritiro del diploma di abilitazione

RILASCIO DELLE CREDENZIALI ARGO ALUNNO

La richiesta inviata attraverso questo modulo consente la ricezione delle credenziali presso l'indirizzo email registrato nell'anagrafica dello studente senza la necessità di recarsi personalmente all'ufficio allievi.

Qualora l'indirizzo email di ricezione delle credenziali dovesse essere diverso, sarà necessario inviare una richiesta di cambio email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando copia di un documento in corso di validità.

Prenota il rilascio delle credenziali ARGO alunno

RILASCIO DELLE CREDENZIALI ARGO GENITORE

La richiesta inviata attraverso questo modulo consente la ricezione delle credenziali presso l'indirizzo email del genitore (solo per gli studenti minorenni) registrato nell'anagrafica dello studente, senza la necessità di recarsi personalmente all'ufficio allievi.

Prenota il rilascio delle credenziali ARGO genitore